Calciomercato Palermo, Balzaretti: “PSG? Vedremo”

Pubblicato il 7 Dicembre 2011 - 19:52 OLTRE 6 MESI FA

PALERMO – ”Io sono un giocatore del Palermo, penso solo alla maglia rosanero. Del futuro non si sa nulla, sono legato a questa squadra che mi ha dato tantissimo. Con la testa non sono da un’altra parte, non fa parte del mio modo di essere. Per il Palermo sto dando tantissimo, sempre il massimo, e se qualche volta va male pazienza, e’ il calcio”.

Cosi’ Federico Balzaretti, terzino del Palermo, spazza via le critiche sul suo presunto scarso impegno in vista del possibile trasferimento al Psg.     Balzaretti, in conferenza stampa, parla anche delle alternati prestazioni dei rosa.

”Non credo che andremo in Champions – ha detto – ma il mio pensiero non e’ negativo, questa squadra ha grandi potenzialita’. E’ il primo anno che giochiamo insieme, abbiamo passato tanti scossoni e altri ce ne saranno. Questo gruppo ancora deve farsi. Considerando che in Champions vanno tre squadre, penso che per noi sara’ durissima”.    Sulle batoste prese in trasferta, dove il Palermo non ha ancora segnato, Balzaretti la pensa come mister Devis Mangia: ”la classifica e’ una sola”.

”In trasferta – ha aggiunto – abbiamo giocato contro squadre molto forti. Il vero banco di prova saranno le prossime due gare fuori casa. Le prestazioni non son mai venute meno, ci saranno i progressi e si vedranno nelle prossime partite”.