Calciomercato Palermo: Rios in arrivo, Miccoli da Zenga?

Pubblicato il 28 Giugno 2012 - 15:54 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO  PALERMO –  Ore cruciali per il mercato del Palermo che potrebbe cedere Fabrizio Miccoli all’Al Nasr di Dubai, allenato da Walter Zenga, che ha quasi chiuso per Giuseppe Mascara. Zenga, che ha avuto nelle sue esperienze sulle panchine di Catania e Palermo i due attaccanti, vorrebbe portarli entrambi a Dubai.

Ma per il capitano del Palermo l’affare e’ piu’ complicato. Gli sceicchi punteranno sul fattore economico e hanno gia’ iniziato a parlare con il procuratore del salentino.     Se andasse via Miccoli, con Silvestre e Migliaccio che hanno chiesto di essere ceduti, il Palermo dovrebbe provvedere a rimpiazzarli.

Impresa non facile in un mercato piuttosto bloccato. Intanto, sembra in dirittura d’arrivo l’affare Rios. Il Palermo, che aveva gia’ da tempo trovato l’intesa con il calciatore, ha raggiunto l’accordo anche con i messicani del Club Tijuana. Per il centrocampista della Nazionale uruguaiana e’ gia’ pronto un contratto fino al 2015. Prima pero’ i rosanero stanno tentando di definire la cessione di Alvarez alla Dinamo Bucarest per liberare un posto da extracomunitario.     A breve dovrebbe essere ceduto anche Afriyie Acquah. Il ghanese potrebbe andare al Parma in prestito.