Calciomercato Palermo, Silvestre verso l’Inter. Balzaretti, rinnovo vicino

Pubblicato il 19 Giugno 2012 - 09:48 OLTRE 6 MESI FA

Matias Silvestre (LaPresse)

PALERMO – “La pista più concreta per Silvestre è quella dell’Inter. I nerazzurri si sono dimostrati più interessati, però devo dire che ci sono stati contatti anche con alcuni club esteri”. Lo ha detto Giorgio Perinetti, direttore generale dell’area sportiva del Palermo.

In difesa è ancora in bilico la posizione di Federico Balzaretti. “Sta facendo gli Europei, e mi auguro che la sua esperienza in Nazionale sia ricca di soddisfazioni – ha spiegato – Mi auguro che rimanga anche perché siamo disposti anche a parlare con lui di rinnovo. La nostra volonta’ l’abbiamo dichiarata in maniera abbastanza esplicita, quindi sono convinto che continuerà con la sua esperienza in rosanero salvo una vecchia promessa fatta a lui in caso di chiamata del Paris Saint Germain per motivi familiari”.

Intanto il Palermo si muove anche in entrata e sta stringendo per Bradley del Chievo. “Se viene sono contento – ha affermato il tecnico Giuseppe Sannino – E’ un giocatore importante ed al Chievo ha fatto benissimo”.