Calciomercato, Parma: Panucci verso rescissione contratto

Pubblicato il 23 Febbraio 2010 - 09:32 OLTRE 6 MESI FA

Si è fatta sempre più concreta la possibilità della rescissione del contratto che lega Cristian Panucci al Parma. Il giocatore avrebbe avanzato la richiesta ai dirigenti emiliani prima della partita con il Cagliari (che ha saltato per un leggero infortunio ad una caviglia), motivandola con seri problemi familiari che lo obbligherebbero ad essere a Roma per tutta la settimana.

Il difensore, nel pomeriggio di ieri, di ritorno dalla capitale dove ha trascorso il weekend, si è incontrato con i dirigenti del Parma ed ha ribadito la propria volontà. Le parti hanno comunque stabilito di concedersi ancora qualche ora di riflessione e oggii in serata è attesa la decisione finale.

L’intenzione della società, se Panucci non cambierà idea, è comunque quella di assecondare il volere del giocatore. Sulla drastica scelta dell’ex

giallorosso di lasciare Parma avrebbe comunque inciso anche il deteriorarsi del rapporto con il tecnico Guidolin ed anche la mancata volontà da parte del club emiliano di rinnovargli il contratto per un’altra stagione.