Calciomercato Psg: Beckham verrà presentato alle 17

Pubblicato il 31 Gennaio 2013 - 13:17| Aggiornato il 16 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

PARIGI, FRANCIA – Il Psg non poteva chiudere la sessione di calciomercato di gennaio senza un altro colpo.

David Beckham è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Al momento la società non conferma ma sul sito ufficiale ha reso noto che alle ore 17 ci sarà una conferenza stampa del direttore sportivo Leonardo con il presidente Nasser Al-Khelaïfi.

Questo incontro con la stampa è stato organizzato per fare il punto finale sul mercato dei parigini e per presentare David Beckham ai media e ai tifosi della squadra.

Il Psg è stata una delle squadre più attive in questa finestra di calciomercato ed infatti prima dell’inglese aveva già messo a segno il colpo Lucas Moura dal San Paolo per ben 45 milioni di euro.

Beckham, centrocampista di 37 anni, prima di dire sì al Psg ha rifiutato le offerte di Tottenham, Monaco, Shanghai Shenua e Al Nasr.

Anche questa volta ha fatto la differenza la volontà della moglie Victoria che da tempo voleva abitare a Parigi, città rinnomata per la moda e l’amore.

Beckham ha giocato in carriera 715 partite e ha segnato 129 gol. Lo “Spice Boy” è stato anche un pilastro della Nazionale Inglese dove ha disputato 115 partite e ha messo a segno 17 reti.

Beckham ha giocato nel Manchester United, 394 presenze con ben 85 gol, nel Real Madrid, 159 partite e 20 gol, nel Los Angeles Galaxy, 125 presenze con 20 gol, e nel Milan con 33 presenze e 2 reti.

Beckham ha un palmares incredibile con: 19 trofei e 8 premi. Per non parlare dei guadagni accumulati complessivamente in carriera.

L’unico cruccio per Beckham? La reggia di Versailles è già stata affittata da Zlatan Ibrahimovic.