Calciomercato, il Psg ha risolto il contratto di Icardi. Maurito vuole la Juventus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2020 - 15:10 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, il Psg ha risolto il contratto di Icardi. Maurito vuole la Juventus

Calciomercato, il Psg ha risolto il contratto di Icardi. Maurito vuole la Juventus (foto Ansa)

PARIGI (FRANCIA) – L’esperienza di Mauro Icardi con la maglia del Psg sarebbe già terminata. Secondo quanto rilanciato dal Sun, il suo contratto sarebbe stato risolto in anticipo.

Il motivo? Wanda Nara, che oltre ad essere la sua compagna è anche il suo agente, avrebbe rotto con la dirigenza del Psg dopo aver comunicato la volontà di Icardi di andare a giocare alla Juventus.

Sempre secondo quanto riferito dal Sun, Icardi sarebbe finito nel mirino del Chelsea ma lui preferirebbe trasferirsi alla Juventus.

Calciomercato, Icardi-Psg siamo già ai titoli di coda…

Nonostante un buon inizio con la maglia del Paris Saint Germain, il futuro di Mauro Icardi sarà   lontano da Parigi.

La discordanza di vedute tra Tuchel e Leonardo, oltre ai 70 milioni di euro richiesti dall’Inter per il riscatto (prezzo ritenuto eccessivo dai parigini) spingeranno quasi inevitabilmente Icardi ad un ritorno in Italia.

Ma quale sarà il suo futuro? Se lo sono chiesto anche gli analisti di Sisal Matchpoint, che per lui vedono un rientro all’Inter, quotato a 2.00.

Oltre a questa, però, ci sono diverse ipotesi allettanti. Prima fra tutte quella rappresentata dalla Juventus.

Un approdo di Icardi a Torino entro il 31 agosto 2020, infatti, si gioca a 3.50.

Quasi al doppio (7.50) la quota della permanenza al Paris Saint Germain, mentre Napoli, Real Madrid, Manchester United e Atletico Madrid (a 12.00) sono nella lista degli outsider insieme al Barcellona (16.00).

    Improbabile uno scavalcamento dall’altra parte del Naviglio, visto che l’acquisto da parte del Milan è dato a 20.00, così come l’approdo al Bayern Monaco. (fonte ANSA).