Calciomercato Psg, pronta maxi offerta per Antonio Conte

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2014 18:45 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2014 18:45
Calciomercato Psg, pronta maxi offerta per Antonio Conte

Calciomercato Psg, pronta maxi offerta per Antonio Conte (LaPresse)

PARIGI, FRANCIA – I francesi del Psg vorrebbero inserirsi nelle prime crepe tra il ct Antonio Conte e la Figc: per lui un quadriennale da 7 milioni di euro. Ne parla tgcom24.mediaset.it

“C’è aria di rottura tra Antonio Conte e la Figc. Nonostante le rassicurazioni delle parti, il ct azzurro non è contento della situazione e soprattutto delle difficoltà anche solo per organizzare uno stage. Per questo, come ha raccontato il nostro Claudio Raimondi, il Psg vorrebbe infilarsi in questo situazione di stallo, e piombare sull’ex allenatore della Juve. I francesi hanno pronto un contratto quadriennale da 7 milioni di euro, il doppio di quello che percepisce alla guida della Nazionale.

Oltretutto l’attuale tecnico dei francesi, Laurent Blanc, è in scadenza a giugno e sicuramente non gli verrà rinnovato il contratto. Un problema in più soprattutto per Tavecchio, che a pochi mesi dall’ingaggio di Conte, deve già affrontare una situazione più che delicata, anche considerato che l’allenatore pugliese non ha mai nascosto il suo desiderio di vincere in Europa con una squadra di club”.