Calciomercato, Radamel Falcao: “Ho tante offerte, ho bisogno di giocare”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2015 - 18:33 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Radamel Falcao: "Ho tante offerte, ho bisogno di giocare"

Falcao nella foto LaPresse

MANCHESTER, INGHILTERRA – L’avventura di Radamel Falcao al Manchester United potrebbe essere già ai titoli di coda: il centravanti colombiano ha tante offerte e potrebbe cambiare casacca al termine della stagione. Ne parla Il Corriere dello Sport.

«Ho bisogno di giocare con continuità, arrivano telefonate ogni giorno e a fine stagione analizzerò la situazione». Il futuro di Radamel Falcao sembra sempre più lontano dal Manchester United, club che lo ha preso in prestito dal Monaco la scorsa estate e che dovrebbe riscattarlo la prossima per la cifra di 60 milioni. Il rendimento dell’attaccante colombiano ventinovenne non è stato quello che i Red Devils si aspettavano, complice anche il recupero dal brutto infortunio che gli ha impedito di disputare i Mondiali in Brasile: solo quattro reti in 22 presenze in Premier League. All’emittente colombiana Win Sports, il calciatore ha ammesso le chiamate di altri club: «Arrivano telefonate ogni giorno, devo rimanere tranquillo per questo lascio che siano altrer persone a gestire questa situazione. A fine stagione deciderò cos’è meglio per me». Il Psg e la Juventus restano alla finestra.

Falcao ha smentito le voci di frizioni con il tecnico Louis Van Gaal: «Van Gaal deve fare delle scelte come ogni allenatore, a prescindere dal fatto che esse siano favorevoli a me oppure no. Ogni tecnico ha la sua mentalità e il suo modo di gestire il gruppo, i rapporti con lui sono normali».