Calciomercato Real Madrid/ Higuain e Gago verso l’Atletico

Pubblicato il 13 Agosto 2009 - 15:11 OLTRE 6 MESI FA

Fernando Gago e Gonzalo Higuain potrebbero tradire il Real e passare sulla sponda dell’Atletico. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, il club di Florentino Perez starebbe invogliando i due argentini a cambiare squadra senza cambiare casa: un passaggio ai rivali dell’Atletico Madrid, che innescherebbe per• non pochi malumori tra le due tifoserie.

Com’è noto, i Blancos hanno bisogno di sfoltire, vendendo. E il caso vuole che i cugini biancorossi siano alla ricerca di un mediano e di un terzo attaccante, assieme ad Aguero e Forlan. Le scelte sarebbero cadute su Gago e Higuain, anche se, prosegue Marca, il primo avrebbe già rifiutato l’affare. Il Real sarebbe stato ben lieto di condurre in porto la transazione, ma il centrocampista non avrebbe voluto saperne.

Rimane Higuain: il talento che nell’ultima stagione ha fatto infiammare il Bernabeu potrebbe ora ‘pitturare’ a strisce rosse la propria casacca. La sua volontà sarebbe meno rigida di quella del compagno. I tavoli continuano a confabulare, a breve dovrebbe raggiungersi l’epilogo.