Calciomercato Roma/ Abate e Cruz nel mirino. Menez futuro in Premier League o Liga

Pubblicato il 23 Luglio 2009 9:27 | Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2009 9:33
Jeremy Menez o rimarrà alla Roma, o lo aspetta un futuro in Premier League o Ligue One

Jeremy Menez o rimarrà alla Roma, o lo aspetta un futuro in Premier League o Ligue One

Vertice fra Luciano Spalletti, Daniele Pradè e Bruno Conti per fissare le strategie di mercato dell’A.S.Roma. Tre sono i nomi intorno ai quali gira il calciomercato dei giallorossi.

Abate– Adriano Galliani, appreso l’interesse della Roma per il suo tesserato, si è detto felice. Abate è molto promettente ma nel presente del Milan non c’è spazio per lui.

Il prestito con diritto di riscatto o la comproprietà sarebbe un’operazione gradita da entrambe le società.

In questo modo potrebbe essere verificato l’impatto di Abate in una realtà difficile, calcisticamente parlando, come Roma.

Cruz– Il centravanti argentino, ex Inter, sta prendendo in considerazione tutte le piste. Solo una è la certezza: vuole esclusivamente un contratto biennale.

Napoli, Lazio e Roma hanno bussato insistentemente alla sua porta. Oggi è atteso a Trigoria il procuratore del bomber argentino.

Menez– Il francese, giocatore di talento cristallino, non si è ambientato a Trigoria. Il procuratore del gioiello parigino ha chiarito che Menez lascerebbe la Roma solamente per un club di Premier League o Liga.

Il ritorno in Ligue One sarebbe un grave passo indietro per la sua carriera. Spalletti non riesce a trovare una collocazione tattica al calciatore. Stucchevole il suo atteggiamento in allenamento e la sua scarsa rispondenza alle sollecitazioni dell’allenatore.