Calciomercato Roma: Adriano chiama, Pradè risponde

Pubblicato il 26 Maggio 2010 - 09:27 OLTRE 6 MESI FA

Adriano

Daniele Pradè vola in Brasile. Il direttore sportivo della Roma parte per Rio de Janeiro, dove cercherà di chiudere la trattativa per portare Adriano a Trigoria.

La Roma vuole accelerare i tempi e chiudere in fretta, per questo il suo dirigente ha deciso di partire anche se ci sono ancora delle differenze economiche da limare: Adriano ha chiesto, tramite il procuratore Gilmar Rinaldi, 4 milioni all’anno mentre la Roma gliene offre 3.

Bisogna quindi trattare di persona: Pradè ritiene che così facendo sarà più facile convincere Adriano a limare le pretese. La Roma non ha intenzione di salire più di due milioni e mezzo più i premi, ed arrivare quindi ai tre milioni.

In ogni caso c’è ottimismo, basato anche sul fatto che l’Imperatore ha già confidato ad amici e compagni di squadra che giocherà due anni nella Roma. Ma un biennale potrebbe essere un rischio per la società vice-campione d’Italia, perchè se Adriano dovesse andare bene nel prossimo campionato potrebbe poi chiedere un adeguamento che la presidente Sensi non sembra disposta a concedergli.