Calciomercato Roma, Alen Sherri in prova

di redazione blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2015 - 16:45 OLTRE 6 MESI FA

Un giovane portiere in prova alla Roma, riportatuttomercatoweb.com. Si tratta di Alen Sherri, estremo difensore classe '97 e tesserato con il Vllaznia. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore sarà a Trigoria all'inizio della prossima settimana per sostenere un provino per il club giallorosso. Sherri, proposto alla società capitolina dall'intermediario Lulzim Haxhiaj, si allenerà al "Fulvio Bernardini" fino a giovedì prossimo per essere poi valutato da dirigenza e staff tecnico.

Sabatini nella Foto LaPresse – Massimo Paolone

ROMA – Un giovane portiere in prova all’ As Roma, la notizia è riportata dal sito specializzato in calciomercato tuttomercatoweb.com.

Si tratta di Alen Sherri, portiere classe ’97 e tesserato con il Vllaznia. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore sarà a Trigoria all’inizio della prossima settimana per sostenere un provino per il club giallorosso.

Sherri, proposto alla società capitolina dall’intermediario Lulzim Haxhiaj, si allenerà al “Fulvio Bernardini” fino a giovedì prossimo per essere poi valutato da dirigenza e staff tecnico.