Calciomercato Roma, Allegri vuole Lodi, Astori e Nainggolan

Pubblicato il 26 Maggio 2013 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA

Calciomercato Roma, Allegri (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – Massimiliano Allegri, togliendo imprevisti dell’ultimo minuto, sarà il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico livornese verrà annunciato poco dopo la finale di Coppa Italia.

Allegri è reduce da tre ottimi anni con il Milan dove ha vinto uno scudetto e ha totalizzato un secondo ed un terzo posto in classifica. Sempre sul podio e sempre a testa altissima.

Allegri ha deciso di lasciare il Milan perchè è esausto delle ‘punzecchiature’ di Silvio Berlusconi che vorrebbe al suo posto o Clarence Seedorf o Filippo Inzaghi.

Allegri verrà alla Roma per vincere e non per peggiorare il suo curriculum. L’allenatore toscano ha chiesto tre rinforzi molto importanti: Francesco Lodi del Catania, Davide Astori e Radja Nainggolan del Cagliari.

Questi i tre calciatori più abbordabili ma Allegri vorrebbe anche Marchetti della Lazio e Alessandro Matri della Juventus, decisamente più difficili da acquistare.

Allegri vorrebbe ritrovare i calciatori che hanno reso grande il suo Cagliari. Vorrebbe portarli a Roma per avere la spina dorsale di una grande squadra.

Ma Allegri stima molto anche i calciatori che sono già a Trigoria. Su tutti Francesco Totti, Daniele De Rossi, Erik Lamela e Marquinhos.

In bilico invece Daniel Pablo Osvaldo, che è richiesta dall’Inter di Walter Mazzarri e dalla Fiorentina di Vincenzo Montella, e Miralem Pjanic, che piace molto a Manchester City e Real Madrid.