Calciomercato Roma: interessano Amalfitano e Cissokho, Greco e Angel in uscita

Pubblicato il 24 Luglio 2012 - 13:50 OLTRE 6 MESI FA

Cissokho (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – Due nuovi obiettivi di calciomercato per la Roma; si tratta di Amalfitano del Marsiglia e Cissokho del Lione.

Amalfitano ha giocato un’ottima Champions League la scorsa stagione con il Marsiglia, la formazione francese si è arresa solamente al Bayern Monaco nei quarti di finale.

Cissokho è un calciatore molto stimato da Zdenek Zeman ma il Lione valuta il suo cartellino 10 milioni di euro e non ha intenzione di abbassare le sue richieste.

L’Olympiakos ha ufficializzato l’ingaggio di Leandro Greco dalla Roma. Il centrocampista ha firmato con il club di Atene un contratto di tre anni. “Sono contento”, ha spiegato il giocatore ad Olympiakos tv. “E’ una società importante, non solo in Grecia ma anche in Europa”.

“Tutto quello che posso dire – ha aggiunto Greco – è che darò il 100% per poter aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.

Un altro calciatore prossimo alla cessione è Josè Angel. Il terzino spagnolo è entrato nel mirino del Benfica, favorito, e dello Sporting Lisbona.