Calciomercato Roma, Balotelli sempre più vicino: Mino Raiola era a Trigoria…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 aprile 2018 12:03 | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2018 12:03
balotelli roma calciomercato

Balotelli sempre più vicino alla Roma

ROMA – Mino Raiola, il famoso procuratore, nella giornata di giovedì 5 aprile era a Trigoria, sede della Roma.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Lady

In programma c’era il rinnovo del giovane Luca Pellegrini, il cui contratto è in scadenza a fine giugno. L’accordo per l’esterno classe ’99 è molto vicino, si parla di un quinquennale da 800.000 euro a stagione, e verrà ufficializzato a breve, forse già la prossima settimana.

Ma il discorso Pellegrini non è stato l’unico argomento di discussione. Nel mirino del club giallorosso c’è infatti Mario Balotelli, assistito di Raiola.

Di Francesco non ha mai nascosto di apprezzare l’attaccante attualmente al Nizza. Meno di un mese fa al riguardo ha ammesso: “Allenerei Balotelli, ho parlato con lui due anni fa quando ero al Sassuolo e lo volevo con me. E’ un giocatore stimolante, al di là del carattere, e ha grandissimi mezzi”.

E anche Balotelli, giorni fa, ha ammesso che la Roma, “sia per la squadra, sia per la società, sia per i tifosi” sarebbe una scelta da lui gradita.

Il contratto di Balotelli con il Nizza è in scadenza a fine giugno: non rinnoverà e andrà via, questo è oramai sicuro. Per la Roma sarebbe una opportunità ma anche per il giocatore che così ritroverebbe il campionato italiano, sarebbe più vicino a sua figlia Pia – avuta dalla relazione con Raffaella Fico – e potrebbe riconquistare, finalmente, la Nazionale.