Calciomercato Roma: Balotelli, Kluivert e Mirante nel mirino

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 7 aprile 2018 15:38 | Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2018 15:38
Calciomercato Roma: Balotelli, Kluivert e Mirante nel mirino

Calciomercato Roma: Balotelli, Kluivert e Mirante nel mirino EPA/OLAF KRAAK

ROMA – Calciomercato Roma, nella lista della spesa del ds Monchi ci sono Mario Balotelli, Kluivert jr e Antonio Mirante.

 

 

 

Contatti con Raiola per Balotelli e Kluivert

Giovedì scorso, Mino Raiola è stato a Trigoria per discutere il rinnovo del giovane Luca Pellegrini. Ma non si è parlato solamente di questo ma anche, se non soprattutto, di Mario Balotelli e Kluivert jr. Nel corso di questa stagione, il reparto più deludente della Roma è stato l’attacco e Di Francesco vuole rivoluzionarlo con innesti importanti.

Edin Dzeko a parte, gli altri attaccanti segnano poco o niente. E’ importante affiancare al bosniaco un paio di calciatori che sappiano gonfiare la rete con continuità. I due nomi caldi, perché gestiti da Raiola, sono quelli di Mario Balotelli, in uscita dal Nizza, e di Kluivert jr.

“Super Mario” ha già dato il suo ok al trasferimento nella Capitale, Kluivert jr, invece, preferirebbe il Barcellona ma al momento l’interessamento dei catalani nei suoi confronti è piuttosto timido.

Scambio Mirante-Skorupski

La Roma sta cercando anche un secondo portiere per la prossima stagione. Il nome più caldo è quello di Mirante del Bologna.

E’ possibile uno scambio con Skorupski, portiere polacco con un passato nell’Empoli che quest’anno ha trovato pochissimo spazio in giallorosso.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other