Calciomercato Roma: Balotelli, Kluivert e Mirante nel mirino

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 7 Aprile 2018 - 15:38 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma: Balotelli, Kluivert e Mirante nel mirino

Calciomercato Roma: Balotelli, Kluivert e Mirante nel mirino EPA/OLAF KRAAK

ROMA – Calciomercato Roma, nella lista della spesa del ds Monchi ci sono Mario Balotelli, Kluivert jr e Antonio Mirante.

 

 

 

Contatti con Raiola per Balotelli e Kluivert

Giovedì scorso, Mino Raiola è stato a Trigoria per discutere il rinnovo del giovane Luca Pellegrini. Ma non si è parlato solamente di questo ma anche, se non soprattutto, di Mario Balotelli e Kluivert jr. Nel corso di questa stagione, il reparto più deludente della Roma è stato l’attacco e Di Francesco vuole rivoluzionarlo con innesti importanti.

Edin Dzeko a parte, gli altri attaccanti segnano poco o niente. E’ importante affiancare al bosniaco un paio di calciatori che sappiano gonfiare la rete con continuità. I due nomi caldi, perché gestiti da Raiola, sono quelli di Mario Balotelli, in uscita dal Nizza, e di Kluivert jr.

“Super Mario” ha già dato il suo ok al trasferimento nella Capitale, Kluivert jr, invece, preferirebbe il Barcellona ma al momento l’interessamento dei catalani nei suoi confronti è piuttosto timido.

Scambio Mirante-Skorupski

La Roma sta cercando anche un secondo portiere per la prossima stagione. Il nome più caldo è quello di Mirante del Bologna.

E’ possibile uno scambio con Skorupski, portiere polacco con un passato nell’Empoli che quest’anno ha trovato pochissimo spazio in giallorosso.