Sport

Calciomercato Roma: Behrami vicino, Burdisso disgustato, Bettega Jr si offre

Bettega Jr

Settimana importante per il calciomercato della Roma. La priorità è Nicolas Burdisso ma nel frattempo sono sondate altre piste italiane e non.

Parole dure come un macigno quelle rilasciate da Fernando Hidalgo – agente di Nicolas Burdisso – ai microfoni di Tuttosport: “Nico è disgustato da questa situazione. È disgustato dall’Inter, che non si è mai fatta sentire, e anche dalla Roma. Perché ci aveva promesso un’estate tranquilla e invece in tre mesi non hanno trovato il tempo per mettersi a un tavolo con l’Inter. Non è vero che io e Burdisso vogliamo parlare con Moratti. Deve essere l’Inter a decidere quello che vuole. Ma una cosa è certa: se va a Philadelphia, Burdisso lo fa per rimanerci. Non vogliamo più giochini. Hanno giocato con lui mancandogli di rispetto”.

Valon Behrami è vicinissimo alla Roma. L’ex laziale decise un derby esclamando: “Ci vuole testa e cuore”. Il West Ham è pronto a privarsi del suo centrocampista di fascia.

Nel frattempo il figlio di Bettega, attualmente svincolato, si offre ai giallorossi. Fisicamente ricorda l’ex bianconero Pavel Nedved.

Nella passata stagione ha militato tra le fila del Siena, prima, e del Pescina, dopo. Può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo.

To Top