Calciomercato Roma, Benatia-Manchester City: c’è un patto segreto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Maggio 2014 - 19:09 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Benatia-City: c'è un patto segreto ( LaPresse )

Calciomercato Roma, Benatia-City: c’è un patto segreto ( LaPresse )

ROMA – Importanti novità nel calciomercato in uscita della Roma. Offerta principesca del Manchester City al marocchino Mehdi Benatia da 4 milioni netti a stagioni, la proposta della Roma al massimo arriva a 2 più bonus: l’addio sembra inevitabile. E il Barça resta alla finestra.

Ne parla La Gazzetta dello Sport nella sua edizione online. Riportiamo l’articolo di seguito.

“Spunta un patto segreto tra Benatia e il Manchester City. Il difensore marocchino è infatti il primo nome nella lista del tecnico Pellegrini.

Tra il difensore e il club inglese ci sarebbe già un accordo, un patto di ferro stretto tramite l’agente Moussa Sissoko, al quale sarebbe stata recapitata un’offerta da 4 milioni di euro netti a stagione. Cifra irraggiungibile per la Roma, che al massimo si è spinta a 2 più bonus.

Cifra, tra l’altro, che da Trigoria non sono disposti a ritoccare: era così prima, figurarsi ora dopo le parole di Benatia. La società, tra l’altro, è finora rimasta in silenzio sulla vicenda.

Ma non è un caso che per sabato sia stata convocata una conferenza stampa del d.s. Sabatini. Il difensore ha con la Roma ancora un quadriennale, e la Roma per cederlo non accetterà meno di 35 milioni”.