Calciomercato Roma, Blanc in primissima fila per uscire dal caos

Pubblicato il 3 Giugno 2013 - 14:03 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Blanc in primissima fila per uscire dal caos (LaPresse)

Calciomercato Roma, Blanc in primissima fila per uscire dal caos (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA  – Dopo i no da parte di Walter Mazzarri e Massimiliano Allegri, ed i nì di Mancini e Rijkaard, è caos totale in casa Roma.

Blanc in primissima fila, spinto dalla sua volontà  di tuffarsi in una sfida così complessa e piena di fascino.

Le alternative sono  Bielsa e Mancini (che però non sembrano tentatissimi dall’idea), Rijkaard (l’agente però smentisce) o la scommessa Panucci.

Ma l’ennesimo no  ricevuto dai giallorossi ha fatto sorgere dubbi in molti tecnici, che se fino a qualche mese fa chiamavano per proporsi (così dice Franco  Baldini) oggi guardano con sospetto alla squadra della capitale.

La questione allenatore si complica ed è necessario sbrogliarla al più presto. La Roma cerca urgentemente l’uomo a cui verrà affidato il compito di risollevare la squadra e dopo aver perso Allegri la società ha deciso di imboccare la strada che porta all’estero.

Laurent Blanc è una delle opzioni auspicate dai giallorossi e, come riferisce Agipronews, è l’ipotesi più probabile sulla lavagne internazionali:

la sigla Bet1128 quota l’arrivo del tecnico francese a 2.10, davanti a Rudi Garcia, bancato a 3.50.
Piace anche Rijkaard, ma per l’olandese si sale a 7.00, poi c’è Bielsa a 8.00.

La lista è lunga e comprende anche Mancini e Di Matteo (entrambi a 15.00), il ritorno di Zeman (a 20.00 alla pari con Pioli) e l’ipotesi Di Francesco (30.00).