Calciomercato Roma, Borriello per Gilardino. Il Tottenham su Lamela

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Agosto 2013 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Borriello per Gilardino. Il Tottenham su Lamela

Lamela (LaPresse)

ROMA – Dopo la cessione di Osvaldo al Southampton la Roma sta lavorando per liberarsi di un altro attaccante fuori dal progetto di Garcia: Marco Borriello.

Questa volta però il suo posto potrebbe essere preso da Alberto Gilardino in un particolare valzer di punte che porterebbe l’ex Milan e Juve ad indossare la maglia dell’Inter con Belfodil indirizzato al Genoa e Gila in partenza proprio verso la Roma.

In ogni caso se Gilardino non dovesse accettare l’eventuale passaggio alla Roma, il ds giallorosso Sabatini potrebbe chiedere Alessandro Matri alla Juventus tenendo presente anche che può arrivare facilmente ad Abel Hernandez del Palermo.

E in queste ore potrebbe determinarsi anche un’altra cessione a sorpresa in casa Roma, quella di Erik Lamela. Forti dell’interessamento del Tottenham, oggi papà Josè e il procuratore del calciatore, Pablo Sebbag, voleranno a Londra e vedranno nuovamente Franco Baldini per chiarire l’offerta finale degli Spurs.

Il Tottenham offre un contratto principesco che la Roma non potrà mai pareggiare: 4 milioni l’anno per 4 stagioni. Di fronte ad un’offerta del Tottenham intorno ai 35 milioni, la Roma potrebbe far partire la famiglia Lamela alla volta di Londra utilizzando i 35 milioni per chiudere il mercato. Arriverebbero Nani (dal Manchester United) o Adrian Lopez (dall’Atletico Madrid) per coprire il ruolo di attaccante di fascia destra.