Calciomercato Roma, Sabatini dà l’ok agli arrivi di Castan e Bradley

Pubblicato il 4 Luglio 2012 - 13:12 OLTRE 6 MESI FA

Bradley (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma ha iniziato il suo ritiro, che da domani proseguirà a Riscone di Brunico, e la dirigenza giallorossa vuol colmare quelle lacune che la scorsa stagione ha evidenziato: centrocampo e difesa su tutti.

Il ds giallorosso Walter Sabatini si sta muovendo per mettere a segno i giusti tasselli da regalare a Zeman. Dopo l’acquisto del giovane brasiliano Dodò, la Roma sta cercando di chiudere le trattative per Castan e Bradley. Proprio Sabatini, nella conferenza stampa di questa mattina, ha evidenziato come l’affare “Castan non è stato ancora perfezionato ma è molto probabile”. Su il centrocampista statunitense del Chievo invece ha ammesso come “c’è un lavoro ben avviato: non è un’operazione di marketing, come ho sentito dire. Lui è un giocatore pragmatico, sicuro, sa giocare, sa voler vincere”.

Infine, il ds giallorosso, si è soffermato sulla scelta di Zeman. “Avendo affidato questa squadra a un conduttore straordinario, e che ribadisco subito non abbiamo preso per farci ‘lo scudo spaziale’, ma per noi è stata una semplice e pura scelta tecnica. Zeman nell’idea di calcio coincide con quello che abbiamo sempre voluto: una Roma che io ho definito ‘arrogante’, una Roma che determina, che cerca sempre il risultato con i giusti mezzi e nella maniera più equilibrata. L’obiettivo è di essere la Roma, e non è retorica: vogliamo una Roma forte, che attacchi, che porti i nostri pregiatissimi attaccanti a fare 70 gol. Vogliamo divertirci, vincendo anche qualche partita.”