Calciomercato Roma: Burdisso, l’agente chiude alla Juve

Pubblicato il 26 Agosto 2010 16:35 | Ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2010 16:49

Nicolas Burdisso

”Ormai abbiamo scelto. Rispettiamo la Juve, ma abbiamo dato la parola alla Roma”. Il procuratore di Nicolas Burdisso, Fernando Hidalgo chiude così ai bianconeri: il difensore argentino vuole indossare la maglia giallorossa.

La trattativa tra Inter e Juventus sembrava aver deciso il suo destino verso Torino, ma il giocatore si è fatto sentire. ”Ho telefonato ai dirigenti bianconeri – ha detto il manager a Sky sport – Ho comunicato loro la nostra decisione definitiva: vogliamo solo la Roma”.

Il viaggio di Danile Pradé a Milano ha portato dunque i frutti sperati. Burdisso, già poco deciso a trasferirsi a Torino, ha respirato di nuovo aria di Roma (raggiunto al telefono anche da Ranieri e da qualche giocatore giallorosso), ha definitivamente detto no alla squadra di Del Neri.

Così Hidalgo lancia ai nerazzurri un altro appello che sa di ultimatum. ”Spero che Moratti lasci andare Burdisso alla Roma. Altrimenti resterà a Milano fino a fine contratto. Pradé mi ha detto che la Roma ha pareggiato l’offerta della Juventus. Per l’Inter non c’è danno economico. La Roma vuole Nico. I compagni gli hanno telefonato così come Rosella Sensi. Abbiamo deciso di tornare a Roma e pensiamo di aver preso la decisione giusta”.