Calciomercato Roma, pronto l’assalto a Chiesa con i soldi di Alisson

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 luglio 2018 10:12 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2018 10:12
federico chiesa roma

Calciomercato Roma, pronto l’assalto a Chiesa con i soldi di Alisson

ROMA – Con i 75 milioni che la Roma incasserà per la cessione di Alisson al Liverpool, i giallorossi sono pronti a sferrare un nuovo grande colpo. Il sogno del ds Monchi è Federico Chiesa della Fiorentina. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Anche se da Firenze sembrano decisi a trattenere il giocatore. “Non stiamo vendendo i nostri gioielli – ha dichiarato il Presidente Andrea Della Valle -. Faremo un mercato di qualità senza farci toccare i nostri gioielli”.

E allora ecco che nelle ultime ore cominciano a circolare nomi, di esterni offensivi, che potrebbero interessare alla Roma qualora non dovesse arrivare Chiesa. In primis c’è Angel Di Maria del Psg. Per il 30enne argentino, il prezzo base è di 35 milioni. Su di lui anche Inter e Napoli.

Un altro nome è quello di Florian Thauvin, fresco di vittoria del Mondiale, che può lasciare il Marsiglia per poco più di 40 milioni. Altro esterno che piace a Trigoria è Suso del Milan. Lo spagnolo è valutato circa 35 milioni. Operazione più complicata è quella per Christian Pulisic del Borussia Dortmund. Per il 19enne i tedeschi non scendono sotto i 70 milioni.