Calciomercato, la Roma tenta di strappare Daniel Sturridge all’Inter

Pubblicato il 21 Gennaio 2018 - 12:24 OLTRE 6 MESI FA
calciomercato-roma-daniel-sturridge-inter

Calciomercato, la Roma tenta di strappare Daniel Sturridge all’Inter

ROMA – Duello avvincente di calciomercato tra la Roma e l’Inter per mettere a segno il colpo Daniele Sturridge. La prima delle due che riuscirà a fare calciomercato in uscita, avrà le finanze per portarsi a casa l’attaccante inglese.

Come spiega Sport Mediaset, sono la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport a dare gli ultimi aggiornamenti nella corsa a Sturridge di Inter e Roma, antipasto della sfida che andrà in scena questa sera a San Siro in un vero e proprio duello Champions.

I nerazzurri sono avanti, molto avanti, anche grazie alle due cessioni che dovrebbero concretizzarsi nelle prossime ore: Eder potrebbe tornare alla Sampdoria, mentre Gabigol sta per andare in prestito al Santos (manca solo l’ok del Benfica, dove il brasiliano ha giocato la prima parte di questa stagione) riducendosi l’ingaggio del 40% (stipendio che ora pagherà tutto il club paulista).

La Roma, però, è vigile, pronta a sfruttare l’attimo giusto per piazzare il blitz vincenteSe Dzeko dovesse andare al Chelsea nelle prossime ore, la Roma proverà ad anticipare l’Inter chiamando immediatamente il Liverpool: Sturridge sarebbe l’uomo giusto per completare l’attacco composto da Schick Defrel.