Calciomercato Roma, Denis nel mirino. De Rossi nella Mls a fine campionato?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Dicembre 2014 11:17 | Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2014 11:17
Calciomercato Roma, Denis nel mirino. De Rossi nella Mls a fine campionato?

Denis nella foto LaPresse

ROMA – Calciomercato, notizie in entrata ed in uscita per la Roma. I giallorossi starebbe provando a portare nella Capitale German Denis. L’attaccante argentino sarebbe chiuso all’Atalanta dall’arrivo in nerazzurro di Mauricio Pinilla, ex calciatore del Genoa che ama giocare come “El tanque” da unica punta. Walter Sabatini vorrebbe prenderlo in prestito a gennaio, per vedere se Denis si dimostra “da Roma”, fissando già da ora la cifra per il riscatto da esercitare il prossimo luglio.

Denis è “corteggiato” anche dal Milan e dall’Inter che stanno cercando un calciatore con le medesime caratteristiche. Il Milan ha praticamente ceduto Fernando Torres all’Atletico Madrid è cerca un altro centravanti, l’Inter invece ha necessità di una alternativa valida a Mauro Icardi.

Notizie anche sul versante Daniele De Rossi. Il calciatore della Roma ha ricevuto offerte molto importanti da New York e Los Angeles ma vorrebbe concludere il campionato con i giallorossi per poi valutare nuovamente la pista Mls dalla prossima estate.