Calciomercato Roma: Diawara pallino dei giallorossi ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 15:52 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma: Diawara pallino dei giallorossi ma...

Calciomercato Roma: Diawara pallino dei giallorossi ma…

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Roma non molla la presa su Amadou Diawara, centrocampista classe 1997 rivelazione della stagione 2015/2016 in Serie A con la maglia del Bologna. Secondo quanto si legge sul Messaggero, in questa fase l’operazione tra giallorossi e rossoblù per il calciatore guineano (valutato 15 milioni) comprende cash più i cartellini di Sadiq e, forse, Paredes (in prestito, ma occhio alla Sampdoria).

Grazie ai buoni rapporti con Fenucci, Sabatini vanta una corsia preferenziale nella corsa al giocatore, seguito anche da Valencia (pista fredda) e Napoli. Il mese scorso Sabatini ha incontrato velocemente l’agente del giocatore Daniele Piraino, ribadendo la stima per Diawara che sa che la Roma sarebbe la giusta vetrina per lui.

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Roma: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Vermaelen. Dentro Samuel Umtiti, fuori Thomas Vermaelen: non c’è più futuro per il difensore centrale belga al Barcellona, dopo l’acquisto da parte dei blaugrana del classe ’93 francese nato in Camerun. Il 30enne ex Arsenal, arrivato nell’estate 2014 in Catalogna per 15 milioni di euro più 4,5 di bonus, a causa di numerosi problemi al tendine del ginocchio sinistro ha dovuto saltare quasi tutta la prima stagione in blaugrana. Solo 20 presenze per lui in questa stagione: anche quest’anno il belga è stato pesantemente condizionato dai problemi fisici.