Calciomercato Roma, Donnarumma più il fratello se parte Alisson

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2018 - 18:24 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Donnarumma più il fratello se parte Alisson

Calciomercato Roma, Donnarumma più il fratello se parte Alisson

ROMA – Gigio Donnarumma alla Roma con il fratello? Una voce di mercato clamorosa quella che – come scrive Il Corriere dello Sport nella sua edizione online – sta agitando il web nelle ultime ore. Una voce che sembra però già bocciata in partenza dai tifosi romanisti, che vorrebbero tenersi stretto Alisson o comunque non lo sostituirebbero con i giovane numero uno del Milan e della Nazionale italiana [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Se a qualcuno («Allenato da Savorani diventa dio») l’operazione non dispiacerebbe («Ti prego vieni alla Roma. (…) Portalo a Roma grande Raiola, faccelo abbracciare»), sono tantissimi invece i contrari.

Si va da chi non crede alla possibilità che il portierone rossonero si decurti l’ingaggio («Dai, non è credibile..6 netti…dovrebbe tagliarsi 2 milioni?») a chi teme che l’operazione si allarghi a dismisura («Pacchetto completo? Lui, il fratello e lo zio magazziniere?»), passando per chi spera ancora di non dover cambiare numero uno («”La Roma cerca un portiere per il dopo Alisson”, ah, abbiamo venduto Alisson e non me ne sono accorto?») e chi vorrebbe chiudergli la porta di Trigoria in maniera perentoria: «Stai bene dove sei», «Ve prego no», «Dormi sereno Giggio» e «Manco gratis» alcuni dei commenti più emblematici su Twitter.

CLICCA QUI per il tabellone completo dei Mondiali.

Tutti i gironi dei Mondiali:

  • Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto e Uruguay.
  • Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco e Iran.
  • Gruppo C: Francia, Australia, Perù e Danimarca.
  • Gruppo D: Argentina, Islanda, Croazia e Nigeria.
  • Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica e Serbia.
  • Gruppo F: Germania, Messico, Svezia e Corea del Sud.
  • Gruppo G: Belgio, Panama, Tunisia e Inghilterra.
  • Gruppo H: Polonia, Senegal, Colombia e Giappone.