Calciomercato Roma, Eusebio Di Francesco: “Edin Dzeko per me è importante ma non decido io”

Pubblicato il 21 gennaio 2018 23:32 | Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2018 23:32
CALCIOMERCATO-ROMA-DZEKO-DI-FRANCESCO

Calciomercato Roma, Eusebio Di Francesco: “Edin Dzeko per me è importante ma non decido io” (Ansa)

MILANO –  “Dzeko è al centro del progetto di questa Roma? Sì, altrimenti non l’avrei fatto giocare. E’ un giocatore importante per noi ma se volete parlare di mercato non dovete chiedere a me. Fino a che ho i giocatori a disposizione li faccio giocare. Il mercato non lo faccio io anche se ovviamente alcune scelte sono condivise. Edin è un giocatore molto importante, infatti è sempre partito titolare con me”: così ai microfoni di Premium Sport, l’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco.

”Sicuramente abbiamo fatto un’ottima gara per 65 minuti – dice commentando il pareggio con l’Inter – poi siamo calati. Non avevo grandi cambi da poter fare in mezzo al campo, poi ci sono stati i crampi di El Shaarawy e di Ederson che hanno influito.

Ma dovevamo essere comunque più compatti e accorciare meglio. Peccato perché potevamo sfruttare meglio il predominio avuto per gran parte della gara.

Siamo rammaricati perché nonostante le assenze volevamo vincere perché in questo campionato abbiamo ottenuto meno di quello che avremmo meritato”.