Calciomercato Roma: Fabregas, Widmer e Clichy sotto osservazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2016 - 15:54 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Calciomercato As Roma, Calciomercato Roma ultime notizie, Calciomercato Roma ultim'ora, Calciomercato Roma news, Calciomercato Roma ultimissime, Calciomercato Roma live, Calciomercato Roma in tempo reale, Calciomercato Roma Vermaelen, Calciomercato Roma ponce, Calciomercato Roma acquisti e cessioni, Calciomercato Roma tutte le trattative, Calciomercato Roma tutte le novità

Calciomercato Roma, Fabregas (Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – In attesa dell’apertura ufficiale del mercato di gennaio, la Roma sta avviando diverse trattative in questi giorni.

Il nome caldo è quello di Fabregas. Il centrocampista spagnolo è in uscita dal Chelsea e la Roma si è iscritta alla lista delle sue pretendenti che vanta anche i nomi di Psg e Inter.

La Roma vorrebbe Fabregas perché in quella zona del campo non convincono le condizioni fisiche di Paredes e dopo la cessione di Pjanic alla Juventus manca un calciatore con queste qualità tecniche nella rosa giallorossa.

Roma attiva anche sul calciomercato dei difensori. Il club capitolino sta cercando di prendere un terzino tra Widmer e Clichy. Widmer si sta mettendo in evidenza con la maglia dell’Udinese, Clichy cerca una nuova esperienza dopo esser finito ai margini del progetto tecnico del Manchester City.