Calciomercato Roma, fatta per Ashley Cole. In arrivo anche Adriano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2014 - 10:57 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, fatta per Ashley Cole. In arrivo anche Adriano

Calciomercato Roma, fatta per Ashley Cole. In arrivo anche Adriano (LaPresse)

ROMA – Due operazioni di calciomercato in casa Roma per rinforzare le corsie esterne in vista della prossima Champions League. In Arrivo a parametro zero Ashley Cole, la Roma ripete l’operazione Maicon, ed il terzino del Barcellona Adriano.

L’ex Chelsea preso a parametro zero, firmerà un biennale da 2,3 milioni con opzione per il terzo anno

Ne parla Il Corriere dello Sport in un articolo pubblicato sulla sua edizione online:

” Keita, Emanuelson e ora Ashley Cole. La Roma conclude il terzo colpo di mercato prendendo a parametro zero dal Chelsea il terzino sinistro inglese. Nel ruolo va ad aggiungersi a Balzaretti, Dodò (che sta per andare all’Inter), Josè Angel, e allo stesso Emanuelson. Ma non è detto che sia finita qui. Dalla Spagna infatti fanno sapere che finalmente Luis Enrique avrebbe dato il via libera per Adriano, obiettivo principale
dei giallorossi. Dall’Inghilterra danno l’affare per fatto. Ashley Cole arriva a parametro zero, dunque a titolo gratuito, e firmerà per due stagioni con l’opzione per la terza. Una difesa schierata con Maicon, Benatia, Castan, Ashley Cole non è proprio da buttare, almeno sulla carta. Ma non è detto che finisca così per quanto riguarda l’esterno sinistro, senza contare anche il caso Benatia che potrebbe rimescolare tante cose”.