Calciomercato Roma: fatta per Leandro Paredes. Piacciono Nainggolan e Parolo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Gennaio 2014 - 22:39 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma: fatta per Leandro Paredes. Piacciono Nainggolan e Parolo (LaPresse)

Calciomercato Roma: fatta per Leandro Paredes. Piacciono Nainggolan e Parolo (LaPresse)

ROMA – La Roma, seconda forza del campionato italiano, è attivissima sul calciomercato. Leandro Paredes, trequartista argentino del Boca Juniors, sarà in Italia la prossima settimana. Lo riporta Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport.

Il calciatore  andrà alla Roma a giugno, ma prima si cerca un club per parcheggiarlo nel girone di ritorno.

La Roma non può tesserarlo in quanto extracomunitario, ma in questa maniera  i giallorossi potrebbero tesserare a giugno Paredes senza realmente occupare il posto di extracomunitario (trattandosi di trasferimento interno).

La Roma è alla ricerca di un centrocampista di qualità come il cagliaritano Radja Nainggolan o il parmense Parolo  per il quale il club emiliano non intende fare sconti al ds giallorosso Sabatini:

2,5 milioni più Caprari  è l’offerta romanista, ma questa proposta forse non basterà e allora ci sarà bisogno di un rilancio più sostanzioso.

Sabatini discute anche col Genoa del passaggio di Marquinho  in Liguria: in settimana il tecnico dei Gasperini si è sentito al telefono col brasiliano per convincerlo, si tratta per il trasferimento a titolo definitivo.