Calciomercato Roma, Iturbe nel mirino. Offerto Bonaventura, rebus Pjanic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2014 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA
Walter Sabatini, uomo calciomercato della Roma (LaPresse)

Walter Sabatini, uomo calciomercato della Roma (LaPresse)

ROMA – La Roma, che vorrebbe definire il futuro di Juan Manuel Iturbe, sul quale c’è sempre l’interessamento anche di Real Madrid e Napoli, è attivissima sul calciomercato

Il d.s. dei giallorossi Sabatini (che avrebbe parlato di Khedira proprio con il Real) conta di stringere a breve, dopo che il Verona avrà riscattato il giocatore dal Porto per 15 milioni di euro.

Quanto a Jackson Martinez, il suo agente Manuel Manzo dice a Radio Crc che ”deve decidere il Porto. Per Jackson Roma e Napoli sarebbero grandi club.

Su Napoli si è già informato con Zuniga, che gli ha parlato molto bene della società e del presidente De Laurentiis. L’unico modo per acquistarlo è pagare la sua clausola da 40 milioni”. Smentito un interesse romanista per il viola Borja Valero, mentre sarebbe stato offerto l’atalantino Bonaventura.

Ma la priorità per la Roma è risolvere il rebus Miralem Pjanic. Se il bosniaco (che chiede 4 milioni netti all’anno di ingaggio) non allungherà il contratto in scadenza nel giugno 2015, la società giallorossa sarà costretto a cederlo al Paris SG o al Barcellona, che si sono già fatte avanti.

Ma il presidente James Pallotta, in arrivo nella capitale, è sicuro di convincere il suo centrocampista, facendolo quindi rimanere a Trigoria alle dipendenze di Garcia.