Calciomercato Roma, James Pallotta: “Rudi Garcia primo allenatore scelto da me”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2013 19:51 | Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2013 19:52
Calciomercato Roma, James Pallotta: "Rudi Garcia primo allenatore scelto da me"

Rudi Garcia e James Pallotta (foto Ansa)

NEW YORK – Il presidente della Roma, James Pallotta, è entusiasta per l’arrivo del nuovo allenatore, Rudi Garcia: ”Siamo molto felici e fiduciosi della scelta di Rudi Garcia come allenatore della Roma. Ha dato prova di essere un vincente e ha una ottima visione calcistica e crediamo rientri perfettamente nei nostri piani per il futuro”.

Garcia è il primo allenatore che viene scelto col mio coinvolgimento. Posso anticipare che resterà con noi per molto tempo”. ”Lavoreremo per la felicità dei nostri tifosi” ha aggiunto in italiano rivolgendosi ai supporter del club giallorosso. ”Solo perché non sono tutti i giorni a Roma – assicura il presidente – questo non ha nulla a che vedere con il mio tempo dedicato alla squadra. Siamo molto attivi”.

”Mi dispiace se creo qualche disappunto non rispondendo tutti i giorni alle domande”, ha aggiunto Pallotta, sottolineando come ”non crediamo che questo sia il modo migliore per gestire la comunicazione”. ”Siamo molto emozionati che Garcia si unisca alla nostra famiglia con l’obiettivo di creare una cultura vincente, noi comunque lavoriamo per creare una squadra di successo” ha assicurato Pallotta.

Soddisfazione è stata espressa anche dagli altri dirigenti del club. ”Da parte di Garcia c’è una grande voglia di Roma. Aveva una ferma volontà di venire” ha sottolineato il direttore sportivo, Walter Sabatini. ”Per la Roma è un giorno molto importante. Ora possiamo cominciare a concentrarci sulla prossima stagione” ha spiegato il ceo del club, Italo Zanzi.

Garcia, da parte sua, ha detto: ”Oggi si apre una nuova pagina. Sono fiero e onorato di venire alla Roma, con l’obiettivo di vincere dei titoli con questo club”.