Calciomercato Roma: Julio Cesar, Benatia, Hernandez. Tre affari probabili

di Redazione Blitz Quotidiano
Pubblicato il 29 Giugno 2013 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma: Julio Cesar, Benatia, Hernandez. Tre affari probabili (nella foto LaPresse il ds Walter Sabatini)

Calciomercato Roma: Julio Cesar, Benatia, Hernandez. Tre affari probabili (nella foto LaPresse il ds Walter Sabatini)

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è la società più attiva sul calciomercato perchè è probabilmente la squadra che ha maggiori falle nella rosa da attappare.

Tre affari in dirittura d’arrivo: Julio Cesar dal Queens Park Rangers, Mehdi Benatia dall’Udinese ed Abel Hernandez dal Palermo. Si tratta di tre calciatori con esperienza in Italia ed a livello internazionale.

Julio Cesar  è il portiere della nazionale brasiliano, decisivo anche l’altra sera quando ha parato un rigore a Diego Forlan in Brasile-Uruguay, ed è stato anche l’estremo difensore dell’Inter che ha vinto il triplete con Josè Mourinho.

Benatia è un pilastro dell’Udinese, con cui non ha fallito un colpo nelle ultime stagione, ed è anche il calciatore maggiormente rappresentativo della nazionale marocchina.

Abel Hernandez  è il talento più brillante del Palermo. Si tratta di un calciatore giovane ma già affermato. Sta brillando anche nel corso della Confederations Cup in Brasile con la maglia dell’Uruguay: è il vice-capoccannoniere del torneo con 4 gol all’attivo.

Questi tre affari dovrebbero essere chiusi dal direttore sportivo Walter Sabatini entro i primi di luglio.