Calciomercato Roma, Kluivert sempre più vicino. El Shaarawy in Cina?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2018 - 12:31 OLTRE 6 MESI FA
el shaarawy roma

Calciomercato Roma, Kluivert sempre più vicino. El Shaarawy in Cina?

ROMA – La Roma stringe per Justin Kluivert. L’accordo con il 19enne olandese è stato trovato, 5 anni di contratto [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] da 1,4 milioni a stagione a salire, ma c’è ancora da chiudere l’affare con l’Ajax. I club stanno trattando, si lavora su un trasferimento definitivo con una spesa iniziale di 14,4 milioni di euro con l’inserimento di un bonus da 5,6 milioni.

A questo mercato in entrata la Roma dovrà far corrispondere, entro fine giugno, un’uscita importante. Gli indiziati sono soprattutto Radja Nainggolan e Kevin Strootman. Ma nelle ultime ore si è aggiunto ai due anche El Shaarawy, che occupa lo stesso ruolo del giovane olandese.

Stando a quanto si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, si registrano alcuni sondaggi dall’Asia (firmati Hebei Fortune e Guangzhou Evergrande) per il ‘Faraone’. Il numero 92 quest’anno ha collezionato 44 presenze stagionali tra campionato, Coppa Italia e Champions League, mettendo a referto 9 gol e 8 assist.