Calciomercato Roma: Krasic, Quagliarella, Lopez, Amauri e De Rossi

Pubblicato il 7 Gennaio 2012 - 00:14 OLTRE 6 MESI FA

Maxi Lopez (LaPresse)

ROMA – Calciomercato Roma: Milos Krasic, Fabio Quagliarella, Maxi Lopez, Amauri e Daniele De Rossi; facciamo il punto sulle strategie da parte della società di Thomas Richard DiBenedetto per rafforzare la rosa durante la sessione di mercato invernale in vista degli impegni del prossimo anno calcistico (campionato di serie a e Coppa Italia). Andiamo a scoprire meglio i calciatori che interessano al club capitolino.

E’ ancora da definire il futuro di Daniele DE ROSSI alla Roma, del quale ha parlato oggi James Pallotta, socio forte della cordata Usa che detiene il pacchetto di maggioranza del club giallorosso: ”Stiamo lavorando sul rinnovo di contratto di De Rossi, al momento non ci sono novita”’. Giallorossi alle prese anche con la ricerca di un sostituto di OSVALDO, fermo due mesi per l’infortunio muscolare: tra i piu’ gettonati dopo QUAGLIARELLA spuntano MAXI LOPEZ e AMAURI, con lo juventino che manda messaggi ‘d’amore’ a Trigoria (”sarebbe fantastico far parte del progetto di Luis Enrique”).

E intanto del centrocampista della Roma e della Nazionale tentato dalle lusinghe milionarie del Manchester City ha parlato anche Giorgio De Giorgis, agente del tecnico dei Citizens Roberto Mancini, che vorrebbe allenare il giallorosso: ”De Rossi completerebbe alla perfezione la seconda linea. Mancini su di lui non si e’ mai nascosto. Lo vorrebbe. Ed e’ chiaro che se De Rossi non rinnovasse il contratto con la Roma, sul suo cartellino ci sarebbero le piu’ importanti societa’, tra cui credo anche il Paris Saint Germain. Se non fosse romano e tifoso romanista se ne sarebbe andato forse gia’ lo scorso anno o addirittura tre anni fa”.

Da una possibile partenza ad un felice ritorno. I giallorossi fanno un pensierino anche per Milos Krasic, ala destra della Juventus che non rientra più nei piani di Antonio Conte.