Calciomercato, la Roma cerca di calare il tris: Olsen, Malcom e N’Zonzi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 luglio 2018 15:24 | Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2018 15:24
Calciomercato, la Roma cerca di calare il tris: Olsen, Malcom e N'Zonzi

Calciomercato, la Roma cerca di calare il tris: Olsen, Malcom e N’Zonzi

ROMA – Archiviata la cessione di Alisson Becker al Liverpool per 75 milioni di euro (65 più 10 di bonus), la Roma ha aggiunto al tesoretto questa cifra da investire sul calciomercato. Gli obiettivi sono tre, un portiere, un centrocampista e un esterno d’attacco [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Il portiere, salvo sorprese dell’ultimo momento, sarà Olsen. Il procuratore dell’estremo difensore del Copenaghen ha avuto un lungo colloquio con Monchi e la fumata bianca appare dietro l’angolo. Olsen è reduce da un grande Mondiale tra le fila della Nazionale Svedese di Calcio.

Dalla porta al centrocampo, Monchi sta parlando con il suo vecchio club, il Siviglia, per convincerlo a cedergli N’Zonzi. Il centrocampista francese, fresco campione del Mondo, è stato nel mirino anche della Juventus ma il Siviglia, un anno fa, non ha voluto cederlo. La Roma proverà a convincere il club spagnolo con una offerta di circa trenta milioni di euro.

Un acquisto che sembrerebbe in dirittura d’arrivo è quello di Malcom. L’esterno offensivo del Bordeaux dovrebbe essere il prossimo colpo di mercato di Monchi. La Roma dovrebbe aggiudicarselo nonostante l’inserimento dell’ultimo minuto dell’Everton.