Calciomercato Roma: Mazzarri, Astori, Basta e Wallace. Il punto

Pubblicato il 11 Maggio 2013 - 09:57 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma: Mazzarri, Astori, Basta e Wallace. Il punto

Calciomercato Roma: Astori nel mirino (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA –  In Italia la conferma di Walter SABATINI come d.s. della Roma fa capire che e’ Walter MAZZARRI la prima scelta per la panchina della squadra giallorossa.

La Roma gli avrebbe proposto un impegno per 5 anni, e sarebbe disposta a portare nella capitale non solo i collaboratori tecnici dell’allenatore livornese ma anche quelli dello staff medico.

Se Sabatini non dovesse arrivare a Mazzarri, provera’ di nuovo per ALLEGRI tenendosi come terza ipotesi PIOLI, che piace anche al Napoli come possibile alternativa a Mazzarri. Ma per il club partenopeo si candida anche TRAPATTONI: ”Ho voglia di tornare in Italia. Al Napoli? Mai dire mai…”, ha detto oggi il Trap.    

La Roma sta anche per ricevere un’offerta da capogiro dal PSG per MARQUINHOS: i parigini hanno messo il giovane difensore brasiliano, che piace anche al Barcellona, in cima alla loro lista degli acquisti.

Sabatini intanto sta cercando di stringere per Radja NAINGGOLAN, per il quale e’ in vantaggio sul Milan.

La Roma si muove anche per rinforzare il reparto arretrato, e per questo guarda a Davide ASTORI del Cagliari e  Toby ALDERWEIRELD, 24enne belga dell’Ajax.

Per gli esterni si pensa sempre a BASTA dell’Udinese e a WALLACE, autentico ‘pallino’ di Sabatini, terzino ‘tascabile’ del Fluminense che ha problemi di tesseramento al Chelsea per via del permesso di lavoro.