Calciomercato Roma: Mexes, Menez, Vucinic, De Rossi; i dettagli sui possibili partenti

Di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 25 Marzo 2011 - 09:50 OLTRE 6 MESI FA

AS Roma (foto Lapresse)

ROMA- Rivoluzione in casa Roma. Philippe Mexes, Jeremy Menez, Mirko Vucinic e Daniele De Rossi potrebbero lasciare la squadra il prossimo anno.

Il calciomercato estivo li vedrà grandissimi protagonisti.

MEXES- Il francese ha già trovato un accordo con il Milan di Adriano Galliani. Il prossimo anno vestirà la casacca rossonera. Il calciatore verrà rimpiazzato da Diego Lugano. Promozione in prima squadra per Luca Antei.

MENEZ- L’attaccante della Nazionale Francese partirà in Estate. La scritta contro di lui a Trigoria (“Menez vattene”) ha sottolineato il malcontento dei tifosi giallorossi nei suoi confronti. Le possibili destinazioni? Arsenal, Juventus e Manchester United. Mexes sta cercando di convincerlo a seguirlo a Milano.

VUCINIC- Non decolla il rapporto tra Vincenzo Montella e Mirko Vucinic. Il montenegrino non fa mistero di guardarsi intorno. L’attaccante ha già raggiunto un accordo verbale con l’Inter di Massimo Moratti che ha pronto per lui un contratto “dorato” da 4.5 milioni di euro a stagione.

DE ROSSI- Daniele De Rossi potrebbe lasciare la Capitale solamente se non convinto dal progetto del nuovo presidente Thomas DiBenedetto. Per lui si sono fatti avanti Manchester United e Real Madrid.