Calciomercato Roma/ Negredo, Huntelaar del Real Madrid nel mirino. Totti e Vucinic incantano l’Olimpico

Pubblicato il 31 Luglio 2009 10:03 | Ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2009 10:03
Negredo, Real Madrid, è nel mirino della Roma di Luciano Spalletti

Negredo, Real Madrid, è nel mirino della Roma di Luciano Spalletti

Settimana importante per la Roma. Ottima la prestazione contro il Gent ora, Luciano Spalletti, attende la conclusione di trattative di mercato entro agosto.

Sempre attuale l’asse di mercato Roma-Madrid. Buoni i rapporti che legano i giallorossi, Rosella Sensi in primis, con Bronzetti, intermediario di mercato del Madrid, e Florentino Perez, numero 1 dei blancos.

Nel frattempo la squadra già brilla: sotto di 1 gol, marcatura di Leye, la squadra cresce alla distanza e ribalta il risultato grazie ad una magnifica prestazione di Francesco Totti, 1 gol ed 1 assist per lui, e di Mirko Vucinic, sua la perla del 3-1. Qualificazione ipotecata in vista della gara di ritorno del 6 agosto.

Negredo- Centravanti potente, 1.85 per 83 kg, è il prototipo di giocatore che la Roma cerca per affiancare Francesco Totti. Per ovvi motivi il bomber è chiuso al Real Madrid ma, in questo inizio di stagione, ha messo in risalto tutte le sue qualità.

Magnifica la rete realizzate, nella Peace Cup, agli ecuadoregni della Liga Deportiva de Quito. Il suo prezzo è di 8 milioni di euro. La Roma cercherà, a fine mercato, di ottenerlo con  la formula del prestito con diritto di riscatto.

Huntelaar- Il centravanti olandese vuole giocare in Serie A. Sulle sue tracce ci sono il Milan e la Roma. Entrambe le formazioni sono in gioco, ed entrambi i club vogliono, possibilmente, ottenere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Bisognerà vedere qual’è la reale intenzione del Real Madrid. Gli ultimi giorni di mercato chiariranno il futuro di Klaas Jan Huntelaar.