Calciomercato Roma: fatta per Olsen, quasi per Malcom. Il sogno è N’Zonzi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2018 - 11:55 OLTRE 6 MESI FA
olsen roma

Calciomercato Roma: fatta per Olsen, quasi per Malcolm. Il sogno è N’Zonzi

ROMA – La Roma è pronta ad accogliere il successore di Alisson. Questa sera, 23 luglio, sbarcherà infatti all’aeroporto di Ciampino lo svedese Robin Olsen. Il ds Monchi nelle ultime ore ha raggiunto [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] l’accordo con il Copenaghen per circa 8,5 milioni di euro per l’estremo difensore svedese. Domani il giocatore 28enne svolgerà le visite mediche di routine a Villa Stuart, prima di ripartire per gli Stati Uniti dove si aggregherà alla sua nuova squadra impegnata nella tournée americana.

Monchi sembra aver chiuso anche Malcom, esterno offensivo del Bordeaux. Nel weekend gli agenti del brasiliano hanno presentato al club francese l’offerta della Roma: 35 milioni di euro comprensivi di bonus e si attende ora la risposta del club transalpino, la cui richiesta era di 40 milioni di euro, mentre per il giocatore sarebbe pronto un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Detto di Olsen e Malcom, il sogno di Monchi rimane N’Zonzi del Siviglia. Il centrocampista ha una clausola da 35 milioni e fu proprio il ds della Roma a portarlo in Andalusia. L’arrivo del campione del mondo in giallorosso significherebbe l’addio di un altro francese, Gonalons, arrivato l’anno scorso che ha deluso molto spesso le aspettative. Prima di concentrarsi su N’Zonzi, Monchi dovrà quindi trovare una sistemazione all’ex Lione.