Calciomercato Roma, Osvaldo del San Paolo nel mirino

Pubblicato il 28 Novembre 2012 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA
Osvaldo del San Paolo (LaPresse)

ROMA – Un altro Osvaldo potrebbe giocare nella Roma. Si tratta dell’attaccante del San Paolo che si è messo in luce nell’ultimo Brasilerao e per il quale cominciano ad arrivare offerte dall’estero. Partito come riserva ha guadagnato la fiducia del tecnico e lo ha ripagato con 10 gol nell’ultima fase della stagione.

Il suo procuratore è Gilmar Veloz, che attualmente si trova in Italia e ha confidato al sito Globoesporte di avere in programma un incontro con il d.g. della Roma Franco Baldini per parlare proprio di Osvaldo che, secondo l’agente, potrebbe trasferirsi a Trigoria fin dalla prossima finestra di mercato a gennaio: “Baldini è un mio buon amico – ha detto Veloz – e avremo una riunione per parlare di questa situazione. Segue la carriera di Osvaldo da tempo, e anche se non c’è ancora una proposta ufficiale vedremo cosa potrà succedere”.

Il cartellino di Osvaldo appartiene al San Paolo soltanto al 50%, ma da parte del club, che a gennaio perderà Lucas che passerà al PSG, ci sarebbe l’intenzione di fare il possibile per tenersi il giocatore, al quale potrebbe essere affidata la maglia n. 7 ora proprio di Lucas. Osvaldo potrebbe quindi passare alla Roma solo a luglio, nonostante le parole di Veloz.