Calciomercato Roma, Osvaldo verso il Fulham. De Sanctis: Qui per grande stagione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2013 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Osvaldo verso il Fulham. De Sanctis: Qui per grande stagione

Osvaldo (LaPresse)

ROMA – Osvaldo è vicino alla Premier League. Stando a quanto riporta oggi il Daily Star l’affare tra Roma e Fulham sarebbe in fase molto avanzata.

Il tabloid rivela infatti che l’italo-argentino avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in Inghilterra. Dopo il no al Southampton il calciatore gradirebbe i “Cottagers” dove peraltro rincontrerebbe anche il suo ex compagno Maarten Stekelenburg.

Proprio per questo i rapporti tra le due società sono ottima e l’intesa, in un incontro avvenuto martedì scorso tra i dirigenti britannici e Sabatini, avrebbe portato ad un’intesa di massima che si aggira sui 10 milioni di euro. L’affare, sempre secondo il Daily Star può chiudersi in pochi giorni.

Morgan De Sanctis, questa mattina, si è imbarcato sul primo volo in partenza per Roma ed è sbarcato a Fiumicino. “Ho parlato con Garcia, sono pronto per fare una grande stagione”, le prime parole del neogiallorosso prima di rimettersi in viaggio verso Trigoria.

De Sanctis ha 36 anni: cresciuto nel Pescara, di passaggio alla Juve e poi esploso nell’Udinese e affermatosi nel Napoli, ha dato l’addio alla maglia della Nazionale lo scorso marzo.