Calciomercato Roma, Pallotta: “Alisson vicino al Real Madrid. Nainggolan andrà all’Inter”. Poi smentisce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 giugno 2018 14:57 | Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2018 15:55
calciomercato roma pallotta

Calciomercato Roma, Pallotta: “Alisson vicino al Real Madrid. Nainggolan andrà all’Inter”

ROMA – Dopo la riunione con i vertici giallorossi con cui ha fatto il punto della situazione sulla vicenda legata allo Stadio della Roma, il presidente della Roma James Pallotta [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha lasciato la capitale per proseguire le vacanze a Napoli dove è stato intercettato da alcuni giornalisti ai quali ha rivelato le mosse in uscita della Roma.

“Se cederò Alisson o Nainggolan al Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi – riporta Area Napoli – Alisson costa tanto, servono 78 milioni, è vicino al Real Madrid, mentre Nainggolan andrà all’Inter”.

Arriva secca la smentita del presidente della Roma Pallotta alle dichiarazioni uscite nel pomeriggio. Queste le sue parole apparse sul profilo Twitter ufficiale della società giallorossa:

“Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia. Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other