Calciomercato Roma, Pallotta: “Higuain e Dzeko due possibilità”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2015 - 22:47 OLTRE 6 MESI FA
«Qual è il reparto da rinforzare di più? Il nostro centrocampo quando è in forma è il migliore d'Europa. In difesa l'assenza di Castan si è fatta sentire nonostante la presenza di Manolas. Occorre segnare di più e per questo sarà necessario considerare il discorso relativo ad un nuovo centravanti. L'anno prossimo ci saranno dei cambiamenti, anzi alcuni sono già in atto. Di base, comunque bisogna segnare di più», ha detto Pallotta che ha poi affrontato il discorso sul Fair play finanziario: «Sto cercando di capire come funziona. Abbiamo ereditato dei debiti, siamo arrivati ad avere un leggero avanzo. Leggero, però, non andate a dire in giro che abbiamo incassi che non spendiamo. L'ammonizione dell'Uefa ci ha sorpreso. Troppo presto per sognare un grande centravanti come Higuain o Dzeko? No. Con Garcia abbiamo avuto uno scambio di opinioni e siamo sulla stessa linea. Vorrei che Rudi avesse la stessa carriera di Ferguson con noi. Non ho mai parlato di altri allenatori, Rudi resta, è quello che vuole ed è quello che vogliamo noi».

Pallotta nella foto LaPresse

ROMA – Non solo stadio nell’agenda di James Pallotta, il presidente della Roma ha parlato anche di calciomercato e di come Higuain e Dzeko siano due calciatori alla portata del club giallorosso.

«Qual è il reparto da rinforzare di più? Il nostro centrocampo quando è in forma è il migliore d’Europa. In difesa l’assenza di Castan si è fatta sentire nonostante la presenza di Manolas. Occorre segnare di più e per questo sarà necessario considerare il discorso relativo ad un nuovo centravanti. L’anno prossimo ci saranno dei cambiamenti, anzi alcuni sono già in atto. Di base, comunque bisogna segnare di più», ha detto Pallotta che ha poi affrontato il discorso sul Fair play finanziario: «Sto cercando di capire come funziona. Abbiamo ereditato dei debiti, siamo arrivati ad avere un leggero avanzo. Leggero, però, non andate a dire in giro che abbiamo incassi che non spendiamo. L’ammonizione dell’Uefa ci ha sorpresoTroppo presto per sognare un grande centravanti come Higuain o Dzeko? No. Con Garcia abbiamo avuto uno scambio di opinioni e siamo sulla stessa linea. Vorrei che Rudi avesse la stessa carriera di Ferguson con noi. Non ho mai parlato di altri allenatori, Rudi resta, è quello che vuole ed è quello che vogliamo noi».