Calciomercato Roma, Pedro in arrivo. Ecco i dettagli su contratto e stipendio

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 19 Giugno 2020 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Pedro in arrivo. Ecco i dettagli su contratto e stipendio

Calciomercato Roma, Pedro in arrivo. Ecco i dettagli su contratto e stipendio (foto Ansa)

ROMA  – Stando a quanto scritto dai tabloid inglesi, Pedro avrebbe deciso di concludere la sua esperienza al Chelsea per trasferirsi alla Roma nella prossima finestra di calciomercato.

Il calciatore spagnolo sarebbe stato convinto dalle parole del tecnico portoghese Fonseca e da uno stipendio di tutto rispetto.

Pedro, che ha 32 anni, dovrebbe andare a guadagnare tre milioni e mezzo di euro a stagione. Lo spagnolo dovrebbe firmare un contratto di due anni con opzione per il terzo legata a obiettivi individuali e di squadra.

In un primo momento, Pedro sarebbe stato intenzionato di trasferirsi all’Al Sadd dall’amico Xavi ma poi sarebbe arrivata la Roma a cambiare le carte in tavola.

Insomma Pedro vorrebbe continuare a giocare nel calcio che conta per altri 2-3 anni per poi chiudere la carriera in Qatar.

Calciomercato Roma, prima di Pedro bisogna perfezionare delle cessioni.

Ma la Roma, che ha una situazione economica tutto meno che agevole, deve prima fare delle cessioni.

Secondo corrieredellosport.it, sarebbero in vendita Under, Perotti e Kluivert.

Questi tre calciatori non avrebbero convinto a pieno Fonseca ed il tecnico portoghese avrebbe dato l’ok alle loro cessioni.

Perotti è nella fase calante della sua carriera mentre Under e Kluivert sono due giovani che non sono riusciti a sbocciare del tutto.

La Roma non pensa solamente alle cessioni ma anche alle situazioni di Smalling e Mkhitaryan.

Se Pedro dovesse arrivare davvero, sarebbe complicato vedere ancora Smalling e Mkhitaryan nella Capitale perché questi due calciatori guadagnano uno stipendio importante.

La Roma non avrebbe la liquidità necessaria per riscattarli entrambi.