Calciomercato Roma, Perotti è fatta. Doumbia al Newcastle

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2016 - 20:13 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Calciomercato Roma, Perotti è fatta. Doumbia al Newcastle.
“Dispiace andare via ma per me è una grande opportunità”. Diego Perotti sì  è imbarcato per Roma, destinazione Trigoria, e tramite Sky ha salutato i suoi ex tifosi del Genoa: “Mi spiace andare via cosi – le sue parole – a loro do un abbraccio grandissimo, mi hanno dato fin dal primo momento ma per me questa è una grande opportunità. vado in una grande squadra che gioca la Champions”.

Diego Perotti è un giocatore della Roma. L’ufficialità, almeno a parole, arriva da quallo che ormai si può definire il suo ex tecnico, Gian Piero Gasperini. “Ho ha fatto una grande partita – le parole dell’allenatore rossoblù a Sky riferendosi all’imminente trasferimento – Sono molto contento per lui, va in una squadra con cui può permettersi di giocare per altri obiettivi. Contento lui, contenta la società, mi adeguo anche io. Non sono rammaricato quando vedo un giocatore andare in queste squadre, è anche questa una grande soddisfazione”.

“E’ certo che noi perdiamo molto. Ma è anche una soddisfazione vedere arrivare qui certi giocatori che hanno un pò di difficoltà e poi dopo un anno un anno e mezzo vengono cercati da grandi club”, ha detto Gasperini. Perotti ha preso un volo per Roma alle 18:30 dall’aeroporto di Genova. Secondo indiscrezioni, l’accordo sarebbe stata raggiunto già nei giorni scorsi, ma Gasperini avrebbe preteso di averlo a disposizione per la sfida con la Fiorentina.

L’attaccante della Roma Seydou Doumbia, rientrato a Trigoria dopo il prestito al Cska Mosca, è a Newcastle, dopo sta svolgendo le visite mediche in vista di un probabile passaggio ai Magpies, club con una delle tifoserie più appassionate della Premier League. Lo scrive l’edizione online del ‘Daily Mail’, precisando che il giocatore è arrivato ieri nella città inglese dopo una trattativa-lampo cominciata venerdì scorso. Se le visite mediche andranno bene, Doumbia passerà al Newcastle in prestito, con riscatto già fissato in estate a 7 milioni di sterline (circa 9 milioni di euro).