Calciomercato Roma, Radja Nainggolan su Antonio Conte
di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2016 - 20:56 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Radja Nainggolan su Antonio Conte (foto Ansa)
ROMA – Calciomercato Roma. “Chelsea? Sì, ci sono stati contatti tra i due club, ma finché non c’è l’accordo ne rimango fuori. Conte mi vuole”.
Ha parlato così del suo futuro Radja Nainggolan, centrocampista della Roma al centro di una trattativa di mercato, alla rivista belga Nina.
Come scrive Tg Com 24, Radja Nainggolan ha però voluto precisare il suo legame con il club capitolino e con il campionato italiano: “Sarebbe molto difficile lasciare l’Italia dopo 11 anni, ora sono molto felice alla Roma”.
Il centrocampista giallorosso ha così confermato la volontà di Antonio Conte, neo tecnico del Chelsea, di portarlo a Londra: “Il Chelsea è un grande club, vuole migliorare la sua squadra. Con Antonio Conte hanno un manager che ha sempre voluto prendermi”.
Nainggolan veste la maglia della Roma da due stagioni e mezzo e da tempo è accostato ai Blues. Sabatini ha fissato il prezzo a 45 milioni di euro e la trattativa può decollare nei prossimi giorni.
Gallery
Calciomercato Roma, Digne: “Totti meglio di Ibra, resterà” (foto Ansa)
Calciomercato Roma, Radja Nainggolan su Antonio Conte (foto Ansa)
Calciomercato Roma, Brozovic: Sabatini ha incontrato agente (foto Ansa)
Pnrr, Piano ripresa e resilienza. Ottimo, però già nell’acronimo pure “nazionale”. Secondo costume, capacità, organizzazione, abitudini e modus operandi anche culturale nazionali non ce la faremo a trasformare in cose concrete entro il 2026 i duecento e passa miliardi che la cattivissima Unione Europa ci ha dato sotto forma di prestiti iper agevolati e sotto […]