Calciomercato Roma, Sabatini a Londra per Demba Ba e Eto’o

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2013 - 08:19 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Sabatini a Londra per Demba Ba e Eto'o

Eto’o (LaPresse)di 

ROMA – Walter Sabatini, ds della Roma, dopo aver definito la cessione di Pablo Daniel Osvaldo al Southampton, sta lavorando per piazzare anche Marco Borriello in Premier League.

Sabatini, secondo le ultime indiscrezioni, nella giornata di martedì 20 agosto è volato a Londra non solo per ascoltare le offerte per Pjanic e Lamela da parte del Tottenham (e Arsenal) ma anche per sondare due piste: quella che porta al centravanti senegalese classe ’85 Demba Ba del Chelsea e quella, più affascinante, che porta a Samuel Eto’o.

Su quest’ultima, come riporta Sport Panorama, quella che sembrava una pazza idea ferragostana sta prendendo piede clamorosamente e potrebbe decollare nelle prossime ore. Infatti a Londra è andato in scena un summit fra Sabatini e Claudio Vigorelli, agente del bomber camerunense. I giallorossi sono pronti a reinvestire parte di quanto incassato dal Southampton per Osvaldo per ingaggiare la punta dell’Anzhi.

Inoltre nel caso in cui dovesse essere ceduto Erik Lamela al Tottenham per 35 mln, i capitolini potrebbero soddisfare le richieste economiche dell’ex stella del Barcellona e dell’Inter per ciò che concerne l’ingaggio. Pronto un triennale da 7 mln netti a stagione per strappare il sì della punta classe ’81.